CLASSIC 5 CAMERE - ENERGY 7 CAMERE

SERRAMENTI IN PVC

Il Pvc è il materiale che, più di tutti negli ultimi anni, è stato studiato, sviluppato e migliorato. Con le paste e le modalità di pellicolatura del prodotto abbiamo raggiunto un livello elevatissimo con il quale garantiamo isolamento acustico, isolamento termico, manutenzione e sicurezza. A seconda delle esigenze lo si può arricchire e personalizzare sotto ogni punto di vista: dal colore al tipo di apertura, dal vetro alla ferramenta, ogni suo punto può essere personalizzato o arricchito a nostro piacimento. 

SERRAMENTI IN ALLUMINIO

L' Alluminio è un materiale facilmente lavorabile e per questo il migliore per le strutture molto articolate ma adatto anche per le semplici posizioni. Con l’inserimento di uno o due tagli termici si raggiungono valori termici adeguati alle esigenze attuali del mercato. L’alluminio inoltre ha l’enorme pregio di poter essere verniciato di qualunque colore ed effetto: dai marezzati ai puntinati, dagli effetti legno alle colorazione scala ral a scelta.

SERRAMENTI IN ALLUMINIO-LEGNO

Il serramento in Alluminio-Legno è uno dei prodotti più ricercati in commercio in quanto unisce la bellezza e la termicità del legno, alla resistenza dell'alluminio. Si può scegliere la linea classica con angoli arrotondati, oppure minimalista con angoli a 90°. In base all'essenza il legno presenterà venature più o meno marcate con possibilità di avere anche effetti superficiali laccati, spazzolati o decapati.

L'alluminio all'esterno invece fornisce resistenza agli agenti atmosferici ed interponendosi tra essi e il legno elimina qualunque tipo di obbligo di manutenzione su quest'ultimo garantendo così una durata nel tempo incolmabile.